8 sierpnia 2010

Musica nel cuore

La musica ha un posto importante nella mia vita, mi accompagna mentre preparo il pranzo, faccio le pulizie, vado in macchina, lavoro al computer, ecc. Però come il ritornello di un canto dopo le note di musica nella mia torna il silenzio e la pace del cuore e dei sensi.
Nelle ultime settimane sono tornata ad ascoltare Laura Pausini e soprattutto un canto che mi incanta toccando le sensibili note del cuore parlando dell'amore, della nostalgia e della rassegnazione... E' il canto "Scrivimi".
Questo canto mi ha ispirato nella composizione della LO preparata dal fantastico e, come sempre, perfetto kit Dancing Days di K Studio. Il kit è già in vendita in CatScrap e K Studio Fix.







Il mio LO con mia nipote preferita:


Ecco, a domani :)

Brak komentarzy:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...