8 stycznia 2013

Biancaneve


Mi sono accorta che da qualche tempo non scrivo più in italiano sul mio blog, nonostante viva in Italia. Oggi, in una piccola parte, cerco di correggere l’abitudine di scrivere sempre in polacco.

Già qualche tempo fa ho avuto tanto piacere e divertimento di creare una LO dello straordinario kit Falling Snow ricco dei fiocchi di neve e creato dalla designer Kaymee Designs. Il kit è disponibile in negozio on line My Scrap Art Digital.

Questo kit mi ha ispirato a rielaborare una foto scattata per caso nei primi giorni di novembre di qualche anno fa. Quel giorno all'improvviso ha nevicato e io mi sono preoccupata per le ultime rose nel giardino. Non valeva più pena di reciderle, ma uno scatto ha immortalato una di esse che poi ho intitolato “Biancaneve”. Eccola nella sua semplice bellezza presentata nelle vesti artistiche dello scrapbooking digitale.


 GSO

Thank you anndahl :*)


Ecco il kit:





1 komentarz:

Anonimowy pisze...

Przepiękne prace! Jestem pod wielkim wrażeniem ;-) pozdrawiam z Norwegii ;-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...