20 kwietnia 2010

Piccola donna

Oggi non mi va proprio di scrivere in polacco... Peraltro, chi mi ha obbligato di usare la lingua materna scrivendo il mio blog?!

Prima di tutto presento la mia seconda LO del bellissimo kit Amaranth Lady di Violett Designs per le piccole donne e non solo! Perché il colore rosa, i fiorellini, le scarpe con i tacchi piacciono anche alle donne più grandi :) Il kit si può già comperare qui.




Agata frequenta la seconda classe delle elementari. È una brava bambina e molto capace in matematica. Le piace tanto vestirsi come la mamma e quando può, misura pure i suoi vestiti.
Bambina mia, non crescere troppo in fretta, perché l'infanzia è un periodo di vita da favola e non la si rivivrà mai più! Nei tuoi vestiti rosa sei una principessa! Da adulta avrai i tuoi problemi come noi tutti e ti chiedo, ancora per breve tempo rimani la mia bambina...

Brak komentarzy:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...